Il Concerto di Capodanno dei Wiener Philharmoniker a Vienna è forse l’evento musicale più seguito e conosciuto al mondo. Avere la possibilità di assistere uno dei tre concerti che questa fantastica Orchestra tiene a cavallo del passaggio al nuovo anno nella favolosa Sala d’Oro (Goldener Saal) del Musikverein di Vienna, è un’esperienza indimenticabile per qualunque appassionato di musica.
La nostra agenzia dispone di due biglietti per il concerto del 30 dicembre, assolutamente identico per programma, composizione dell’orchestra, direttore e allestimento della sala a quello del giorno successivo ed a quello del 1 gennaio che viene teletrasmesso in mondovisione.
Si tratta di biglietti (due posti adiacenti nel parterre) di cui disponiamo direttamente, fisicamente in nostro possesso (non dobbiamo acquistarli da intermediari o terzi). I biglietti verranno venduti unitamente ad un soggiorno in hotel a Vienna e, su richiesta volo o altri servizi.
Chi fosse interessato all’acquisto può scriverci a info@alestetour.it oppure contattare direttamente il responsabile di prodotto, Marco, al numero 334.1178046.
- SAN VALENTINO, LA TECNICA DEL MICIO-MICIO - 26 Gennaio 2019
- PALERMO, CAPITALE DELLO STREET FOOD - 19 Dicembre 2018
- BUDAPEST, CHE BELLO IL DANUBIO! - 19 Dicembre 2018