VIAGGI PER SINGLE

New york times squareSINGLE TRAVELLERS: NUOVE ESIGENZE IN UN MONDO CHE CAMBIA

L’offerta di viaggi organizzati offre una moltitudine di soluzioni per le famiglie con bambini e le coppie in luna di miele, molto meno agli oltre sette milioni di single italiani. Alle loro esigenze in viaggio si è pensato poco. Troppo poco.

Nasce da questa mancanza l’offerta Single Travellers, che vuole dare una risposta a coloro che, curiosi e desiderosi di conoscere paesi ricchi di storia e fascino, non hanno fino ad oggi trovato un prodotto studiato secondo le loro necessità. Spesso, il costo del supplemento per la camera singola ha un impatto estremamente elevato e scoraggia nello scegliere un tour di gruppo.

Gli itinerari proposti offrono una soluzione attenta al prezzo, al fine di non dover rinunciare ad un’altra esigenza primaria che è la privacy. I partecipanti a questi viaggi saranno quindi alloggiati ciascuno in camera singola, senza deroghe. Allo stesso tempo, il viaggio è socializzazione e condivisione, ma riteniamo che spesso questa avvenga meglio ed in modo più naturale tra persone che condividono lo stesso status, per scelta o meno è ininfluente.

La selezione dei partecipanti, data dalla sistemazione in singola, e quindi l’assenza in questi tour di coppie e famiglie, porta a creare quell’omogeneità che si può riassumere nel concetto di affinità elettive.

Ogni itinerario prevede di scoprire le località “must” del paese prescelto, con guide esperte e collaudate, lasciando però anche tempo libero per esperienze autonome nell’ambito gastronomico e non solo.

Per saperne di più scrivi a info@alestetour.it, chiama 0732-3164, oppure scrivi su Wapp a 334.1178046. Sarò lieto di rispondere a tutte le tue domande (Marco)

 

PROPOSTE SINGLE TRAVELLERS

 

viaggi per single

MEXICO

CITTA’ DEL MESSICO, TUXTLA GUTIERREZ, SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS, AGUA AZUL, PALENQUE, CAMPECHE, UXMAL, MERIDA, CHICHEN ITZA
Un tour completo e ricco di emozioni e suggestioni rigorosamente solo per viaggiatori single

viaggi per single

YUCATAN

CANCUN, TULUM, CHETUMAL, BECAN, PALENQUE, CAMPECHE, UXMAL, MERIDA, CHICHEN ITZA
Cultura, storia, folclore, natura. Tutto il meglio del Messico da godersi in camera singola.

viaggi per single

YUCATAN E MARE

CANCUN, TULUM, CHETUMAL, BECAN, PALENQUE, CAMPECHE, UXMAL, MERIDA, CHICHEN ITZA, PLAYA DEL CARMEN
Un viaggio completo, ricco di emozioni e di esperienze con la comodità del volo diretto dall’Italia ed il relax su una delle spiagge più belle della Riviera Maya già inclusa…

viaggi per single

ARGENTINA

BUENOS AIRES, FOZ DO IGUACU, USHUAIA, EL CALAFATE, PERITO MORENO
Emozioni giornaliere, costanti, intense, da vivere con chi meglio le può comprendere

viaggi per single

PERU

LIMA, AREQUIPA, PUNO, LAGO TITICACA, CUSCO, VALLE SACRA, AGUAS CALIENTES, MACHU PICCHU
Scoprire l’amore per la Pacha Mama. Scoprire il gusto della Storia e della Cultura. Farlo in compagnia delle persone che hanno la stessa passione…

viaggi per single

CINA

PECHINO, XI’AN, SHANGHAI
Una cultura antichissima. Innovatrice. Un popolo ingegnoso e fiero. Un viaggio in Cina permette di vedere contemporaneamente il passato ed il futuro.

viaggi per single

INDIA

DELHI, MANDAWA, JAIPUR, AGRA
Il regno del misticismo. Un luogo dove ritrovare l’essenza di se stessi e ritrovare la pace…

viaggi per single

THAILANDIA

BANGKOK, AYUTTHAYA, SUKHOTHAI, LAMPANG, PAYAO, CHIANG RAI, CHIANG MAI
Un paese dove l’armonia si legge sui visi della gente. Seguire il giusto sentiero come predica il buddhismo sarà più naturale di quello che potreste pensare…

viaggi per single

SUDAFRICA

MPUMALANGA, PARCO KRUGER, CITTA’ DEL CAPO
La natura per eccellenza. Il mondo animale vissuto come ormai è impossibile nel mondo occidentalizzato. Il Mal d’Africa è un’emozione del cuore…

viaggi per single

NEW YORK

Esite una città che meglio interpreti il concetto di fare tendenza? La città che non dorme mai, la città dove tutto è possibile.

viaggi per single

DUBAI

Il futuro immaginifico abita qui. Il desiderio di erigere torri che possano toccare il cielo è insito nella Storia degli uomini da tempo immemorabile.