Programma

14-17 settembre 2019  # Cagliari, Carloforte e Sant’Antioco. Alla scoperta della Sardegna sud occidentale: il fascino di Cagliari e la natura e le spiagge dell’arcipelago del Sulcis. La Sardegna sud occidentale non è certamente tra le zone dell’isola più frequentate dai turisti e forse anche per questo ha mantenuto grande autenticità e tradizioni. L’idea di questo viaggio è nata dal desiderio di visitare Cagliari, che vanta notevoli bellezze artistiche, storiche e architettoniche, e di scoprire le isole di San’Antioco e Carloforte, due gioielli che hanno conservato un carattere assolutamente peculiare.

E allora perché non approfittare del comodo collegamento dall’aeroporto di Ancona per conoscere una città affascinante e vivace, per fare gli ultimi bagni in acque cristalline e per assaporare una cucina prelibata e gustosa di mare e di terra?

Il viaggio è riservato ad un numero massimo di 16 partecipanti. Tutti gli spostamenti a destinazione saranno effettuati con pulmini 9 posti guidati dallo staff Aleste.

Quota di partecipazione € 360 (con quotazione voli aggiornata al 19 luglio)

La quota comprende: volo diretto a/r Ancona-Cagliari; 3 pernottamenti in hotel 3 stelle in camera doppia con colazione; trasferimenti con pulmini 9 posti; accompagnatori Aleste Tour; traghetto per Carloforte; assicurazione medico bagaglio.

Print Friendly
Marco Oggioni
Follow me

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
Mi piace viaggiare con calma, anche a piedi e in bici, visitare musei e ascoltare concerti di qualsiasi tipo. Leggo di tutto, ma i libri di viaggi e di avventura sono i miei preferiti.Patrick Fermor e Hugo Pratt i miei autori prediletti.
Marco Oggioni
Follow me

Latest posts by Marco Oggioni (see all)

Partenze disponibili

Spiacenti, al momento non abbiamo disponibilità per questo tour

Siamo spiacenti, non ci sono ancora commenti per questo tour.