Programma

18-21 maggio 2019 # Camminare per Lisbona dà l’impressione di essere su un set cinematografico: i  vicoli tortuosi, i palazzi decorati con piastrelle colorate, i tram gialli che si inerpicano sui suoi sette colli, le drogherie di una volta, il profumo di pesce arrosto, le melodie malinconiche del Fado. E all’improvviso affacci e panorami da cartolina sui ponti del grande fiume Tago e sui tetti dei quartieri storici dell’Alfama, del Chiado e del Bairro. Stile, storia, carisma, bellezza da cartolina: Lisbona è tutto questo.

Programma: partenza da Roma Ciampino con volo Ryanair alle ore 15:50 del 18 maggio, con arrivo nella capitale portoghese alle 18:00. Trasferimento privato in Hotel centralissimo, sistemazione e prima uscita per le vie del quartiere di Rossio.

19 e 20 maggio: intere giornate per esplorare la citta in compagnia dell’accompagnatore Aleste o in totale libertà (programma dettagliato su richiesta).

21 maggio: Trasferimento privato in aeroporto e decollo alle ore 09:40. Arrivo a Roma Ciampino alle 13:35.

Ritrovo all’aeroporto di Ciampino alle ore 13:30. Possibilità di raggiungere l’aeroporto di Ciampino anche comodamente in treno con partenza alle ore 09:12 da Jesi e alle 09:48 da Fabriano. Rientro in treno con partenza alle ore 15:58 con arrivo a Fabriano alle ore 18:46 e a Jesi alle ore 19:20.

Quota di partecipazione € 380,00 per persona (con quotazione volo aggiornata al 4 febbraio)

La quota comprende: volo diretto Ryanair a/r con bagaglio a mano da 10 kg; hotel centrale in camera doppia in pernottamento e colazione; trasferimento privato a/r aeroporto Lisbona – hotel; accompagnatore Aleste Tour; assicurazione medico-bagaglio.

NOTA BENE: questo viaggio guidato è riservato ad un numero massimo di 20 partecipanti. Al momento sono disponibili 8 posti.

Print Friendly
Marco Oggioni
Follow me

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
Mi piace viaggiare con calma, anche a piedi e in bici, visitare musei e ascoltare concerti di qualsiasi tipo. Leggo di tutto, ma i libri di viaggi e di avventura sono i miei preferiti.Patrick Fermor e Hugo Pratt i miei autori prediletti.
Marco Oggioni
Follow me

Latest posts by Marco Oggioni (see all)

Partenze disponibili

Siamo spiacenti, non ci sono ancora commenti per questo tour.