SAN VALENTINO, LA TECNICA DEL MICIO-MICIO

San Valentino

Ti amo, sei la mia dolce metà, non posso vivere senza di te… Comincia a memorizzare frasi di questo tipo perché San Valentino si avvicina. Aggiungere un lucchetto al ponte dell’amore, bere cioccolata calda in un localino romantico, fare un selfie coccoloso insieme… A San Valentino è d’obbligo essere sdolcinati. E allora meglio esserlo in un posto in cui non ti conosce nessuno. Fuggi!

Già, perchè la prima regola della tecnica del micio-micio che ti suggeriamo è proprio questa: a San Valentino ogni cosa viene meglio se lontani da casa. Quanto lontani? poco importa! L’importante è disconnettersi dalla propria routine e dalle solite facce. Sentirsi un po’ clandestini aiuta l’intimità e la complicità.

E allora chiamaci o vieni in agenzia. Cerca con noi la meta ideale per far felice la tua metà!

Qualche suggerimento? Qui trovi alcuni dei più romantici e meravigliosi hotel con spa d’Italia.

Ma se sei alla ricerca di qualcosa di più easy, non temere, abbiamo proposte anche per te!

ps: che ne dici di trascorrere San Valentino nelle zone terremotate delle Marche e dell’Umbria? Questo sì che è un bel modo per trasmettere la propria solidarietà e aiutare le popolazioni colpite, perchè in molti luoghi l’economia dei territori deve ancora rimettersi in moto.

 

BOTTONE VERDE CHIAMA SUBITO

 

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni
Follow me
Latest posts by Marco Oggioni (see all)

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.