VIENNA: BIGLIETTI CONCERTO DI CAPODANNO

concerto-di-capodanno

Il Concerto di Capodanno dei Wiener Philharmoniker a Vienna è forse l’evento musicale più seguito e conosciuto al mondo. Avere la possibilità di assistere uno dei tre concerti che questa fantastica Orchestra tiene a cavallo del passaggio al nuovo anno nella favolosa Sala d’Oro (Goldener Saal) del Musikverein di Vienna, è un’esperienza indimenticabile per qualunque appassionato di musica.

La nostra agenzia dispone di due biglietti per il concerto del 30 dicembre, assolutamente identico per programma, composizione dell’orchestra, direttore e allestimento della sala a quello del giorno successivo ed a quello del 1 gennaio che viene teletrasmesso in mondovisione.

Si tratta di biglietti (due posti adiacenti nel parterre) di cui disponiamo direttamente, fisicamente in nostro possesso (non dobbiamo acquistarli da intermediari o terzi). I biglietti verranno venduti unitamente ad un soggiorno in hotel a Vienna e, su richiesta volo o altri servizi.

Chi fosse interessato all’acquisto può scriverci a info@alestetour.it oppure contattare direttamente il responsabile di prodotto, Marco, al numero 334.1178046.

Print Friendly
Marco Oggioni
Follow me

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
Mi piace viaggiare con calma, anche a piedi e in bici, visitare musei e ascoltare concerti di qualsiasi tipo. Leggo di tutto, ma i libri di viaggi e di avventura sono i miei preferiti.Patrick Fermor e Hugo Pratt i miei autori prediletti.
Marco Oggioni
Follow me

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.