BUONI VIAGGIO, L’IDEA REGALO CHE NON DELUDE MAI

buono viaggio

Natale si avvicina e con le feste arriva anche il piacere di fare regali alle persone alle quali si vuole bene. A volte però riuscire a trovare per tutti il regalo giusto non è semplice.

Hai mai pensato ad un buono viaggio?

Massima libertà sia per chi dona che per chi riceve.

Regalare un buono viaggio significa dare la possibilità di realizzare un sogno, piccolo o grande che sia.

Chi dona può stabilire l’importo in totale libertà e chi riceve il buono potrà utilizzare l’importo per qualsiasi tipo di servizio offerto dalla nostra agenzia: voli aerei o ferroviari, prenotazioni alberghiere, pacchetti di qualsiasi tour operator, week end benessere, degustazioni enogastronomiche e molto ancora.

Ovviamente chi riceve potrà integrare l’importo senza alcun problema, oppure frazionarlo per usarlo in più occasioni.

E se a donare sono più persone, siamo a vostra disposizione per liste regalo con possibilità di versare e gestire la lista anche on-line.

Contattaci per maggiori informazioni.

Print Friendly
Marco Oggioni
Follow me

Marco Oggioni

Co-Titolare at Aleste
Mi piace viaggiare con calma, anche a piedi e in bici, visitare musei e ascoltare concerti di qualsiasi tipo. Leggo di tutto, ma i libri di viaggi e di avventura sono i miei preferiti.Patrick Fermor e Hugo Pratt i miei autori prediletti.
Marco Oggioni
Follow me

Latest posts by Marco Oggioni (see all)

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.