VENERDI’ 28 OTTOBRE: LABORATORIO GRATUITO DI HALLOWEEN PER BAMBINI

LANTERNA DI HALLOWEEN

100-lavoretti-per-halloween-877207870632x264780x325Tra pochi giorni sarà Halloween, una festa che appassiona molto i bambini perchè possono giocare e scherzare con ciò che in altre circostanze potrebbe essere motivo di spavento e timore. Per questo motivo anche noi vogliamo far divertire un po’ i bambini e approfittare di questa occasione per sviluppare la loro creatività e manualità.
Ti invitiamo quindi a portare i tou bambini o nipotini al nostro laboratorio didattico che si terrà il prossimo venerdì 28 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19,00, presso la nostra agenzia in Viale Stelluti Scala 137 a Fabriano.
Proporremo un’attività incentrata sulla costruzione di oggetti in tema con la festa di Halloween, realizzati interamente dai bambini con materiale riciclato.
L’attività è gratuita e riservata a bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.
L’iniziativa è riservata ad un numero massimo di 15 bambini ed è necessario prenotarsi entro giovedì 27 chiamandoci al numero 0732-3164 oppure inviando una email a info@alestetour.it.

Print Friendly, PDF & Email
Marco Oggioni
Follow me
Latest posts by Marco Oggioni (see all)

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the bookyourtravel internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.